Ufficiale Bagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni
Dopo l'addio alla Ducati l'annuncio: farà coppia tutta italiana con Bezzecchi
"Il cielo è azzurro sopra Noale". Così l'Aprilia ha ufficializzato l'arrivo di Francesco Bagnaia che dal 2027 si unirà al team italiano: dopo l'addio alla Ducati per il pilota torinese arriva infatti la conferma del contratto che sarà di 4 anni fino alla fine del 2030. Bagnaia farà coppia con Marco Bezzecchi, attuale leader del mondiale. "L'arrivo di Bagnaia rappresenta una conferma del valore dello sport italiano, accogliere Pecco ci riempie d'orgoglio" le parole dell'ad di Aprilia Massimo Rivola.
R.Cornelis--JdB